Sabato, 03 Aprile 2021

Vaccinazioni anti Covid-19: over 60

Gli over 60, cioè i nati tra il 01.01.1952 e il 31.12.1961, che vorranno vaccinarsi potranno iscriversi sul portale regionale www.ilpiemontetivaccina.it a partire dall'8 aprile inserendo il codice fiscale, il numero di tessera sanitaria e un numero di telefono di un cellulare connesso ad internet.
La Farmacia Fanizza ha dato la propria disponibilità ad eseguire le prenotazioni per la somministrazione del vaccino oppure in Comune a Tarantasca il giovedì dalle ore 17,00 alle ore 19,00 è possibile ricevere un aiuto per l'attivazione dell'appuntamento.
È necessario in qualunque caso essere in possesso della tessera sanitaria in corso di validità e di un numero di telefono cellulare smartphone.
È fondamentale che si tratti di uno smartphone perché verrà inviato un SMS con un link sul quale cliccare per completare l'adesione. Il numero indicato è lo stesso numero che verrà utilizzato per fissare l'appuntamento per la vaccinazione quindi se si chiede il numero di un parente o di un vicino occorre essere certi che questa persona poi sia tempestiva nell'informarvi di ogni comunicazione ricevuta.

Invitiamo i cittadini che rientrano in questa fascia ad aderire ed a procedere alla vaccinazione per un più rapido ritorno alla nuova normalità.