Lunedì, 31 Gennaio 2022

3 PER TE UN NUOVO PROGETTO RIVOLTO ALLE PERSONE ANZIANE O FRAGILI DEL COMUNE DI TARANTASCA

3 PER TE

Parte il progetto "3 per te" con l'Associazione Anteas di Cuneo e i Volontari dell'Annunziata OdV di Busca, grazie al finanziamento da parte della Regione Piemonte.
Ambulatorio infermieristico sociale - trattamenti fisioterapici e supporto psicologico e neuro-psicologico gratuito per persone anziane o fragili residenti nei comuni di Tarantasca, Busca, Dronero, Costigliole Saluzzo, Villar San Costanzo, Rossana e Villafalletto.
Tutte le info sulla locandina.
Per l'occasione si ricercano anche volontari di Tarantasca che abbiano voglia di aiutare l'Associazione e il team organizzatore in questo nuovo viaggio e far parte di una bella squadra!!

Si invita la cittadinanza a contribuire al passaparola e alla condivisione della bella iniziativa.

3 PER TE