Mercoledì, 30 Novembre 2022

NUOVI LIBRI ALLA BIBLIOTECA CIVICA DI TARANTASCA

La Biblioteca Civica di Tarantasca si arricchisce di nuovi libri. Grazie ad un importante e cospicuo contributo da parte del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali sono stati stanziati circa 5.000,00 € per l'acquisto di nuovo materiale.
Con la preziosa collaborazione tra il Comune e i Volontari della Biblioteca si sono acquistati circa 250 nuovi libri di cui 100 rivolti alla fascia d'età 0-14 anni e circa 150 nuovi testi per i ragazzi e adulti.
La Biblioteca Civica di Tarantasca rappresenta un punto di grande interesse culturale: l'Associazione Gli Amici della Biblioteca organizza annualmente incontri, presentazioni e dibattiti di vario genere con alcuni scrittori, serate a tema e attività per i ragazzi in collaborazione con l'Istituto Comprensivo e la Scuola Primaria. I giorni ed orari di apertura sono il martedì, mercoledì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00 ed il mercoledì sera dalle 20,00 alle 21,30.

Area Tematica: