Data
Descrizione
Tarantasca ha aderito a SPAZZAMONDO 2025! Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione di #Spazzamondo!
Sabato 24 maggio in oltre 160 Comuni della provincia di Cuneo torna
la più grande campagna collettiva di raccolta rifiuti. Una giornata simbolo che vuole lasciare un messaggio da portare avanti ogni giorno ma anche un giornata da vivere insieme agli amici e alla propria famiglia
per raccogliere i rifiuti abbandonati!Partecipando all'iniziativa potrai aiutare il tuo Comune a vincere uno dei premi in palio (come lo scorso anno) e soprattutto renderlo… ancora più bello. Scopri di più e
iscriviti entro il 18 maggio su:
https://spazzamondo.it/La giornata simbolo sarà sabato 24 maggio al mattino dalle 9.30 alle 12.30 e sono invitati tutti i ragazzi e le loro famiglie. Sarà presente il gruppo di volontari della Protezione Civile per aiutare e collaborare nell'iniziativa.
Sul nostro comune ci saranno due punti di raccolta
- TARANTASCA
Struttura Polivalente in Piazza Fratelli Giordana, davanti al Municipio.
La Scuola Primaria e la Scuola dell’Infanzia parteciperanno anche nella mattinata di venerdì 23 maggio insieme alle Insegnanti!
Le iscrizoni dei ragazzi delle Scuole verranno gestite dalle insegnanti, tutti coloro che non si iscrivono attraverso le scuole potranno farlo autonomamente sul sito spazzamondo.it.
- SAN CHIAFFREDO
Nuova Tensostruttura della Pro Loco in Piazza Don Demaria.
In accordo con il Comune di Busca, la Scuola Primaria e l'Oratorio i ragazzi parteciperanno insieme alle insegnanti e agli animatori dell'Oratorio.
I ragazzi saranno iscritti attraverso la scuola dalle insegnanti mentre tutti gli altri interessati dovranno iscriversi autonomamente e, dopo essersi iscritti sul form apposito, dovranno comunicare tramite mail a segreteria@comune.tarantasca.cn.it l’intenzione di partecipare nella Frazione di San Chiaffredo.
Partecipate numerosi!!
Quest’anno i kit che verranno distribuiti comprenderanno guanti e magliette ma non vi saranno le pinze. Si invita tutti, qualora aveste a casa pinze dagli scorsi anni, a portarle quel giorno come segno di riutilizzo ed evitando sprechi.
Partecipate numerosi!! L’anno scorso siamo stati premiati come un comune attivo e con un numero molto elevato di partecipanti! Anche quest’anno non vogliamo essere da meno!
Ulteriori Informazioni