Accesso ai servizi

Lunedì, 14 Novembre 2022

IL COMUNE DI TARANTASCA APRE LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM



IL COMUNE DI TARANTASCA APRE LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM


A distanza di due anni dall’apertura della pagina Facebook, l’Amministrazione Comunale ha deciso di aprire la pagina ufficiale Instagram del Comune. La diffusione ormai capillare dei Social Network contribuisce a raggiungere un’utenza sempre più ampia, pertanto l’Amministrazione ha ritenuto di potenziare la presenza dell’Ente nelle diverse piattaforme social, attraverso la creazione di questo nuovo profilo. Questo rappresenta un’offerta di comunicazione digitale che consente al Comune di dialogare in modo smart con tutti i cittadini, specialmente quelli più giovani.

“Con i profili social – commenta il Consigliere Comunale Manuel Cesana – puntiamo a migliorare ed innovare il nostro comune dal punto di vista delle comunicazioni. La fascia giovane dei cittadini pertanto verrà raggiunta con l’apertura del profilo ufficiale Instagram; le notizie, informazioni e comunicati saranno trasmesse in modo agile attraverso brevi testi e immagini. Con lo sbarco su questa nuova piattaforma le notizie provenienti dall’ente raggiungeranno tutte le fasce d’età, dai meno giovani ai più giovani, dalle comunicazioni cartacee sui giornali locali (La Guida, Il Corriere di Saluzzo, CuneoDice ecc.), alle notizie digitali sui vari canali social (sito ufficiale del comune www.comune.tarantasca.cn.it, i gruppi whatsapp, Pagina Facebook e infine Pagina Instagram)”.

Invitiamo tutti coloro in possesso di Instagram a seguire la pagina ufficiale @comune_di_tarantasca ed essere così aggiornati in tempo reale delle comunicazioni e notizie del Comune!


Collegamenti:
PROFILO INSTAGRAM